
I condizionatori Haier sono senza dubbio tra i migliori presenti sul mercato, ideali per tutti coloro che desiderano acquistare prodotti di elevata qualità, con prestazioni notevoli e a prezzi non esagerati. Ad oggi nessuno rinuncia al piacere di installare in casa dispositivi per rinfrescare gli ambienti nel periodo estivo, quando il caldo e l’afa sono insopportabili.
Anche chi è al lavoro non può fare a meno di stare in ambienti climatizzati, soprattutto quando le temperature sono molto alte e si alza anche il livello di umidità nell’aria. Acquistare dunque un condizionatore diventa la cosa più naturale, e per usufruire dei benefici che regalano è fondamentale affidarsi a marchi noti come Haier.
L’azienda opera nel settore della climatizzazione dagli anni 80 e ha due sedi in Italia, a Milano e Varese. I suoi prodotti sono efficienti, professionali e costruiti con le ultime tecnologie.
Inoltre, alla qualità si aggiunge anche il prezzo competitivo, il che vuol dire acquistare prodotti tecnologicamente avanzati senza spendere cifre astronomiche. Vediamo tutto quanto c’è da sapere sul marchio Haier, perché acquistare i suoi condizionatori e alcuni modelli del brand.
I vantaggi dei condizionatori Haier
Fondata nel 1984, ad oggi Haier è fra le aziende più rilevanti a livello internazionale nel settore degli elettrodomestici e nello specifico in quello dei condizionatori. Infatti, da tempo ormai l’azienda si è specializzata nel settore della climatizzazione, puntando su fattori importanti come le classi energetiche, e raggiungendo con i suoi prodotti quelle tra le più elevate nel settore.L’innovazione costante e l’ottimo rapporto qualità-prezzo con cui vengono proposti sempre i prodotti del brand sono altri aspetti che portano i consumatori a preferirlo ad altri, viste anche le migliorie tecnologiche a impatto zero sull’ambiente che sono un altro punto di forza del marchio.
Nella scelta del condizionatore è importante tenere in considerazione il tipo di ambiente in cui si desidera raggiungere il massimo benessere e comfort. Per ambienti non molto grandi, vanno benissimo apparecchi con potenza di raffreddamento non troppo alta.
Invece, se si tratta di abitazioni di superfici ampie, è consigliabile optare per un condizionatore con potenza di almeno 12000 Btu. Un condizionatore dotato di compressore separato risulta molto silenzioso e anche facile da installare e se l’obiettivo è climatizzare una stanza la scelta ideale è un monosplit.
Con Haier è possibile scegliere una classe energetica molto elevata, il che assicura consumi ridotti e massima efficienza, ma grazie alla vasta gamma di modelli disponibili è comunque facile scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
Monosplit Haier Hek 9000 recensione
Scelta ideale per chi desidera un prodotto di qualità ad un prezzo contenuto, il condizionatore Haier Hek 9000 monosplit inverter è dotato di 9000 Btu/h e ha un costo che si aggira tra i 350/400 euro, quindi abbastanza accessibile. Con classe energetica di raffreddamento A++ e A+ per il riscaldamento,l’apparecchio ha prestazioni ottimali, consumi ridotti, buona capacità di deumidificazione e utilizza il gas refrigerante R-32, quindi nel pieno rispetto della legge e con ridotto impatto sull’ambiente. Il condizionatore ha Led di funzionamento che rendono facile e intuitiva l’accensione, Intellingent Air con i deflettori che controllano la direzione dell’aria sia in fase di raffreddamento che riscaldamento, funzioni Dry, che elimina l’umidità in maniera automatica, rinfrescando meglio l’ambiente.
Recensione condizionatore Haier Nebula Gray Inverter
Il condizionatore a parete Haier Nebula Gray Inverter ha una linea moderna ed elegante, che si adatta a qualsiasi contesto, è dotato di una potenza di 12000 Btu/h, telecomando e unità esterna. L’apparecchio ha una capacità di raffreddamento ottimale e raffredda ambienti anche spaziosi in pochissimo tempo.Dotato di funzione silent, non dà alcun fastidio anche durante il sonno, e grazie al wifi può essere manovrato attraverso tablet, smartphone e app. La tecnologia Wi-Fi è di serie e permette di impostare il condizionatore Haier anche a distanza. Ha anche timer per poter programmare la sua accensione e impostato in modalità economy permette di risparmiare sui consumi.
L’apparecchio vanta una classe energetica di raffreddamento A++ e di riscaldamento A+ e anche con un uso continuato ha un’ottima resa.
Condizionatore Haier Dawn R-32 Trial Split recensione
Disponibile con potenza 9000btu e 12000btu, il condizionatore Haier Dawn R-32 Trial Split è un apparecchio eccellente, dotato di sensore, che rileva il numero, la posizione e il movimento delle persone nella stanza per offrire un miglior controllo della temperatura ed evitare flussi d’aria diretti.L’apparecchio, grazie al sensore, rileva anche i cambiamenti di intensità della luce solare nell’ambiente, e se necessario, imposta automaticamente la modalità Sleep. Questa tecnologia consente di ridurre i consumi energetici senza rinunciare al comfort.
Il condizionatore è in classe A+++ ed è dotato anche di un programma progettato da Haier per la funzione notturna, per garantire il massimo comfort senza sprechi di energia.
Con il Wi-Fi Ready potrà essere controllato a distanza attraverso smartphone o tablet. Per usufruire del controllo a distanza occorre scaricare l’applicazione HaierSmartAir da App Store, Google Play e una volta completata l’installazione si può godere della comodità di controllare l’apparecchio con un semplice click.
Condizionatore Haier Quadri Split Inverter serie PEARL recensione
Il nuovo condizionatore della serie Pearl è anche un purificatore d'aria, infatti l’unità è dotata di “UVC Generator Module”, un modulo che genera raggi ultravioletti, capaci di esercitare un’azione sanificante negli ambienti. L’apparecchio è anche dotato delle tecnologie Self Clean e Steri Clean 56°, per una pulizia profonda dell'evaporatore e dei componenti interni. Il condizionatore purificatore Pearl assicura massimo comfort, ha un livello sonoro di 18 dB(A), quindi è silenzioso e discreto, ed è dotato dell’effetto Coanda che garantisce una distribuzione dell’aria confortevole in tutta la stanza.
L’aria fredda, infatti, in modalità raffreddamento, viaggia indirizzata in modo uniforme dal soffitto al pavimento della stanza, evitando di dirigere sulle persone una corrente d’aria fredda diretta. Invece, in modalità riscaldamento, l’aria calda viene indirizzata sul pavimento e circola poi in tutto lo spazio, assicurando una distribuzione costante della temperatura in tutti gli angoli della stanza.
L’applicazione 'hOn' di Haier permette di controllare dal proprio smartphone o tablet, da un'unica app, tutti gli elettrodomestici del gruppo Haier, compreso il nuovo condizionatore d'aria Pearl, e consente anche l’uso dei comandi vocali, visto che è compatibile con Google Assistant e Alexa. Per il centro assistenza Haier condizionatori clicca qui.