Le caldaie Argo godono di recensioni positive perché sono prodotti altamente affidabili e in grado di assicurare ai consumatori prestazioni elevate.
L’azienda italiana produce apparecchi per il riscaldamento e la climatizzazione, ponendo l’attenzione sul risparmio energetico e garantendo dispositivi efficienti e ad elevata tecnologia. Per tutti questi motivi si trovano buone recensioni caldaie Argo e prezzi accessibili li rendono fra gli apparecchi più richiesti sul mercato.
Recensioni e prezzi delle caldaie Argo
Considerate fra le migliori sul mercato, le caldaie Argo rispondono alle esigenze dei consumatori per caratteristiche e qualità, oltre che per prestazioni e durata nel tempo.
L’ottimo rapporto qualità prezzo nei incentiva l’acquisto, infatti una caldaia Argo in media si aggira intorno alle 600/700 euro o poco più, e grazie alla vasta gamma di modelli si può scegliere quella più adatta alle proprie necessità.
Le caldaie Argo in genere sono caldaie murali a gas a condensazione e sono apparecchi di nuova generazione, progettati per offrire il riscaldamento desiderato negli ambienti e acqua calda sanitaria costante.
Il brand italiano produce apparecchi di qualità ed elevata affidabilità, e in caso di guasti trovare i pezzi di ricambio è semplicissimo, proprio perché si tratta di un prodotto italiano.
Caldaie Condensy Plus 24-33
La nuova gamma di caldaie Condensy Plus 24-33 si compone di 2 modelli con produzione d’acqua calda sanitaria istantanea. La tecnologia della condensazione assicura come sempre alto rendimento di combustione e quindi risparmio energetico, ma anche ridotte emissioni inquinanti.
L’altissima modulazione 1:7 assicura maggiore efficienza data da un ridotto numero di accensioni e spegnimenti. Infatti, il rapporto elevato di modulazione permette una notevole riduzione dei consumi fino al 10% e quindi una diminuzione nella stessa percentuale delle emissioni inquinanti.
Inoltre, l’adeguamento della potenza termica rispetto a quella dissipata evita di produrre un eccessivo surriscaldamento o raffrescamento degli ambienti.
Le caldaie Condensy Argo sono dotate del sistema GAC, un sistema innovativo di gestione elettronica che, grazie alla nuova elettronica e alla nuova valvola a gas elettronica, assicura il controllo automatico della combustione per contenere i consumi al massimo durante tutti il periodo dell’utilizzo. Le caldaie Argon Condensy assicurano i seguenti vantaggi:
- Misurazioni, tarature o cambio ugelli sono ridotti al minimo
- Non occorre alcun intervento manuale
- Dispongono di auto adattamento alla qualità del gas e alla lunghezza dei tubi di scarico fumi per assicurare un rendimento costante
- La caldaia si auto regola per diminuire i consumi di gas e l’inquinamento grazie al costante controllo delle emissioni
La presenza del pannello comandi digitale con display LCD retroilluminato rende l’uso della caldaia molto intuitivo e semplice grazie ai simboli serigrafati sui tasti. Sul display si possono visualizzare in modo chiaro diretto tutte le informazioni ed le impostazioni dei parametri di funzionamento. Il prezzo delle caldaie Argo Condensy si aggira intorno ai 584 euro.
Caldaia Argo De Luxe 24 SE
La caldaia Argo De Luxe 24 SE è una caldaia murale a gas bitermica da esterno a camera stagna ad alto rendimento. Di facile utilizzo, la caldaia in rame presenta bruciatori multigas in acciaio inox, accensione elettronica, valvola gas modulante per funzionamento fino a -15° e controllo elettronico delle temperature. Altre caratteristiche della caldaia sono le seguenti:
- Controllo di fiamma ad ionizzazione
- Modulazione continua in riscaldamento e sanitario con sonde NTC
- Regolazione temperatura acqua sanitaria (da 30°C a 65°C)
- Valvola deviatrice a tre vie idraulica in ottone
- Valvola di sicurezza 3 bar
- 2 regolazioni temperatura riscaldamento 30-85°C per impianti tradizionali e 30-45° C per impianti a pavimento o bassa temperatura
- Scambiatore acqua/acqua in acciaio inox
- Pompa di circolazione con degasatore
- Post circolazione pompa
- Protezione bloccaggio pompa
- Filtro per acqua sanitaria sul rubinetto di entrata
- Termometro a led
- By-pass automatico
- Dispositivo antigelo sanitario e sul riscaldamento
- Pressostato di sicurezza evacuazione dei fumi
- Pressostato differenziale di sicurezza circolazione acqua
- Segnalazioni anomalie e autodiagnosi
Questa caldaia, come tutte le altre Argo ha un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti il costo oscilla intorno ai 600 euro.
Argoclima, società specializzata nei sistemi di climatizzazione da fonti rinnovabili per il residenziale ed il terziario, produce le caldaie Argo e altri prodotti in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di climatizzazione, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria.
L’azienda da sempre è attenta alla qualità e all’innovazione, tanto che il laboratorio di ricerca e sviluppo rappresenta un elemento di forza per competere con i più prestigiosi brand del panorama internazionale.
Per maggiori informazioni contatta i centri assistenza caldaie Argo della tua zona oppure la sezione dei guasti caldaie Argo